La ristrutturazione del bagno diventa necessaria quando gli impianti e/o i sanitari non sono più perfettamente funzionanti, ma sempre più spesso viene scelta anche da chi ha semplicemente voglia di dare una ventata di freschezza alla propria casa. Quando si decide di ristrutturare il bagno, sono tante (troppe) le cose da fare ed i rischi in cui si può incorrere: chiamare tutti gli specialisti (idraulico, muratore, piastrellista, etc.), coordinare i loro tempi, risolvere gli imprevisti che sicuramente subentreranno, spendere più soldi di quanto programmato e molto altro.

 

Bagni Italiani è una scelta sicura per tutti coloro che desiderano rifare ex novo il proprio bagno perché si ha un unico interlocutore, Bagni Italiani, presente sul mercato da oltre 30 anni e leader nel settore. I risultati sono assicurati ed i tempi sono ridotti al minimo: in soli 5 giorni avrai un bagno del tutto nuovo, moderno, fatto esclusivamente con materiali Made in Italy di prima scelta e garantiti per 2 anni.

 

 

Come funziona la ristrutturazione bagno con Bagni Italiani

Offriamo è un servizio Chiavi in Mano. I nostri consulenti esperti verranno a casa tua e insieme a te deciderete ogni più piccolo dettaglio del tuo nuovo bagno, consigliandoti al meglio: dal pavimento agli accessori di arredo, dalle finiture alle tinte, disponibili sia nelle versioni più classiche sia in stili dal taglio più moderno. Dopo di che tu non dovrai più pensare a nulla e dopo 5 giorni avrai il tuo bagno rinnovato, pulito e pronto per l’uso!

 

 

Catalogo 2021 Bagni Italiani

Siamo l’unica azienda a proporti un catalogo che include tutto ciò di cui puoi avere bisogno, con più di 500 pagine14 idee bagno a cui ispirarti ed oltre 5000 combinazioni tra cui scegliere.

 

Rivestimenti.

Puoi selezionare modelli ed effetti diversi, sia in grés sia in resina (per un effetto più contemporaneo), e dar vita al bagno che più ti rappresenta.

Sanitari.

Le parole d’ordine dei nostri sanitari sono comodità, design e Made in Italy. Abbiamo modelli in linea con le esigenze di tutti: a pavimento, salvaspazio, per disabili, sospesi e monolith.

Mobiletti bagno.

I nostri mobili Bagni Italiani hanno linee accattivanti ed un design moderno e raffinato: sono disponibili in diversi modelli, dimensioni e stili per adattarsi perfettamente ad ogni tipologia di bagno.

Miscelatori.

I miscelatori Bagni Italiani possono avere linee più classiche oppure linee più contemporanee. Sono la perfetta sintesi tra qualità, estetica e tecnologia, perché progettati per ridurre al minimo il consumo di acqua grazie ad un innovativo sistema di ultima generazione.

Colonne doccia.

Le colonne doccia che Bagni Italiani propone si abbinano armoniosamente a tutte le gamme di arredo bagni e sanitari, assicurando il massimo risultato estetico.

Placche.

Nella ristrutturazione del bagno, prestiamo attenzione ad ogni dettaglio, come le placche a muro dei sanitari, disponibili nelle finiture cromate lucide e satinate oppure bianche.

Aste doccia.

Cambiare l’asta della doccia rivoluzionerà completamente il tuo modo di fare la doccia e, in più, darà un tocco unico ed esclusivo all’intero box.

Kit doccia.

Offriamo 3 soluzioni comode e già perfettamente abbinate: il kit doccia rotondo, il kit doccia quadrato ed il soffione.

Termoarredi.

I termoarredi di Bagni Italiani conciliano l’aspetto estetico e la funzionalità: grazie alle loro forme arrotondate, riscaldano il bagno con eleganza e permettono di asciugare indumenti e asciugamani.

Accessori.

Pensiamo ad ogni più piccolo dettaglio per offrirti la migliore esperienza possibile del bagno: cestelli per la doccia, pedane antiscivolo, maniglie di sicurezza e molto altro.

Box Doccia.

Disponiamo di 13 eleganti box doccia, rigorosamente progettati e prodotti in Italia, da scegliere in base ai tuoi gusti ed alle tue necessità. Utilizziamo vetro temperato di sicurezza, come da normativa europea, profili in alluminio di elevata qualità e piatti doccia in acrilico sanitario o vetroresina.

Vasche.

La vasca da bagno possiede un fascino unico e senza tempo: Bagni Italiani la propone in versione classica (con e senza idromassaggio), ad apertura laterale e con sportellino estraibile (ideali per disabili e anziani con problemi di deambulazione).

 

 

Offerta Bagni Italiani: ti regaliamo metà bagno, grazie allo sconto in fattura del 50%. Ristruttura ora il tuo bagno: inizi a pagare a Settembre 2021 e, se lo desideri, puoi scegliere piccole e comode rate personalizzate. Ma non basta!

Ti regaliamo una smart tv da 43’’, la rasatura delle pareti e dell’intonaco, la tinteggiatura ed il rifacimento completo dei rivestimenti a parete e pavimenti.

 

 

Affidati a Bagni Italiani per avere in soli 5 giorni un bagno nuovo, pulito, garantito 2 anni e rigorosamente Made in Italy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.